LA Scuola di Formazione Reiki ( accreditata ASI DBN-DOS ) dell’associazione KIDO presenta un Corso di Formazione e Aggiornamento per Master Reiki diretto e condotto dal Master BARTOLOMEO FRESIA Docente ASI e Presidente del PRAI,

Master Reiki SALVATORE FAMIANO

IL percorso sarà suddiviso in 10 incontri in cui verranno trasmesse e sperimentate:

le tecniche del Reiki delle origini— le antiche tecniche giapponesi— i diversi stili giunti dal Giappone.

Si tratta di una bellissima opportunità di crescita personale e professionale, da condividere insieme per rivisitare  le origini del Reiki, il suo cuore e lo Spirito tradizionale Giapponese.

Utile altresì come parte del percorso verso il conseguimento della DOCENZA per  gli istruttori ASI, e per i terzi livelli che sono interessati ad approfondire la propria formazione ed eventualmente ricevere la Certificazione ASI.

IL laboratorio si svolgerà a TORINO, presso l’Associazione KIDO c/so CAIO PLINIO 66/A

IL corso è aperto a TUTTI i terzi livelli Reiki e Master Reiki anche non certificati ASI, istruttori e Docenti ASI.

UN sabato al mese  dalle 14.00 alle 18.00

Sarà un percorso teorico pratico. Con le caratteristiche del Seminario esperenziale

Per informazioni contattare SALVATORE FAMIANO cell.3466711683 mail. info@associazionekido.it

il programma del ” laboratorio Reiki ”  —— dal teate fino alla ricerca dell’ ANSHIN RITSUMEI

acquisizione dei seguenti stili Reiki:

KOMYO REIKI

JAPANESE REIKI

USUI TEATE

REIKI OCCIDENTALE

tutti gli stili verranno completati in tutto il suo percorso.

10933930_1582543661964009_2490805815691391385_n