Il percoso formativo viene offerto dall’Università Popolare Kido che è una Scuola di Formazione Accreditata ASI (Cod. ASI PIE-TO 0995, Iscr. Registro Scuole A-108).
Il carattere distintivo di tutte le Scuole di Formazione ASI è quello di unire il percorso di crescita personale al percorso di Formazione Professionale strutturata e qualificata.

I nostri corsi di formazione ASI danno la possibilità di ricevere l’attestato di formazione come Operatore o Istruttore Tecnico del Benessere ASI DBN-DOS nella disciplina REIKI.

Per maggiori informazioni sui percorsi formativi dell’ASI visitate il sito ASI – Settore Olistico

Attestati ASI DBN-DOS

L’Attestazione ASI come Operatore o Istruttore Tecnico del Benessere nella disciplina Reiki permette l’accesso al percorso per ottenere l’attestato professionale del PRAI.

Al termine dei percorsi SHODEN e OKUDEN ZENKI verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ASI DBN-DOS.

asiAl raggiungimento del terzo livello (Okuden Zenki) verrà rilasciato l’attestato di Operatore Tecnico del Benessere ASI DBN-DOS nella disciplina del Reiki con relativa iscrizione all’albo del settore (PRAI).
Una volta raggiunto il livello Shinpiden verrà rilasciato l’attestato di Istruttore Tecnico del Benessere ASI DBN-DOS nella disciplina del Reiki con la relativa iscrizione all’albo del settore (PRAI).

Come da protocollo d’Intesa PRAI ASI e U.P. SCIVIAS, la qualifica di Operatore tecnico del Benessere offre la possibilità previo esame teorico pratico di ottenere:
– La qualifica di Operatore Reikologo
– La consegna dell’attestato di qualifica professionale dei servizi secondo l. 4/2013
– Certificazioni di terza parte Kiwa Cermet su schema PRAI Reikologo

 

Per ricevere ulteriori informazioni riguardo al percorso “La Via del Reiki” inviare una mail a salvo.famiano@gmail.com

Per maggiori informazioni e saperne di più sul PRAI clicca qui.

PRAI