Chi siamo

L’Associazione KIDO nasce con lo scopo di diffondere la conoscenza del REIKI e di altre materie olistiche attraverso un percorso di crescita spirituale e professionale.

La nostra è una vera Scuola Reiki, una [highlight color=”yellow”]Scuola di Formazione Accreditata ASI[/highlight] – Cod. ASI PIE-TO 0995Iscr. Registro Scuole A-108. I nostri associati hanno la possibilità di frequentare corsi e serate specifiche per approfondire e acquisire maggiore professionalità.

Chi vorrà intraprendere una formazione professionale nella nostra Scuola Reiki, potrà effettuare un percorso didattico è di 110 ore per ogni livello.

Oltre al Reiki, settimanalmente vengono organizzati corsi e serate a tema soprattutto per una crescita personale.

Puoi scaricare il nostro STATUTO ASSOCIATIVO cliccando QUI.

Per qualsiasi informazione o dubbi non esitare a contattarci.

Master Reiki Komyo ReikiDo • Reiki Metodo Japanese • Reiki Metodo Usui Teate • Shinpiden “La Via del Reiki”

Master Reiki Metodo Usui • Master Reiki Komyo ReikiDo • Reiki Metodo Japanese • Reiki Metodo Usui Teate • Riflessologo plantare • Coppettazione • Moxacombustione • Massage bamboo

riflessologi

Master Reiki Komyo ReikiDo • Reiki Metodo Japanese • Reiki Metodo Usui Teate • Riflessologo plantare • Coppettazione • Moxacombustione • Massage bamboo • Operatore Shiatsu