L’Associazione KIDO nasce con lo scopo di diffondere la conoscenza del REIKI e di altre materie olistiche attraverso un percorso di crescita spirituale e professionale.

La nostra è una vera Scuola Reiki, una Scuola di Formazione Accreditata ASI – Cod. ASI PIE-TO 0995Iscr. Registro Scuole A-108. I nostri associati hanno la possibilità di frequentare corsi e serate specifiche per approfondire e acquisire maggiore professionalità.

Chi vorrà intraprendere una formazione professionale nella nostra Scuola Reiki, potrà effettuare un percorso didattico è di 110 ore per ogni livello.

Oltre al Reiki, settimanalmente vengono organizzati corsi e serate a tema soprattutto per una crescita personale.

Puoi scaricare il nostro STATUTO ASSOCIATIVO cliccando QUI.

Per qualsiasi informazione o dubbi non esitare a contattarci.

Docenti dell’Associazione KIDO

Salvatore Famiano, Docente Master Reiki

Incomincia nel 1978 il suo viaggio in oriente, con diversi percorsi, dalle arti marziali, alle arti di guarigione giapponesi-cinesi-indiane, cercando il meglio di queste arti, pur non dimenticando di essere un occidentale.

• Maestro  di arti marziali Aikido
  • Medaglio di bronzo olimpiadi Australia di pistola